31 marzo 2023   Convegni

A Napoli il 5 e 6 maggio "Agenda Sud 2030: Giovani Lavoro Futuro"

Presso la sede di Gallerie d’Italia il convegno promosso dalla Fondazione Merita, in partnership con Cassa Depositi e Prestiti in collaborazione con Intesa Sanpaolo

Venerdì 5 e sabato 6 maggio prossimi a Napoli, presso la sede di Gallerie d’Italia in via Toledo 177, si terrà il Convegno AGENDA SUD 2030, Giovani Lavoro Futuro promosso dalla Fondazione Merita, in partnership con Cassa Depositi e Prestiti e in collaborazione con Intesa Sanpaolo.

Sarà un appuntamento dove il filo conduttore sarà il presente e il futuro dei giovani del Mezzogiorno d’Italia declinato con riferimento a quattro tematiche principali: lavoro e impresa, scuola e formazione, transizione verde e infrastrutture, impatto del PNRR.

Ne discuteremo con i rappresentanti del governo e delle istituzioni locali e con i protagonisti del mondo dell'impresa, del lavoro, dell'associazionismo e dell'università del nostro Paese.

Consulta il programma completo su agendasud2030.fondazionemerita.it.

I posti per partecipare in presenza sono esauriti. Per seguire i lavori online registrati in questa pagina.